I festeggiamenti per il nostro ventesimo compleanno continuano!

ABIO invita tutti gli amici e i sostenitori alla serata del 15 Ottobre: lo spettacolo è garantito, da Stefano Masciarelli agli Abba Tribute Band, passando dalla cena presso la Marrianna.

Dove? In ospedale, presso l’Auditorium della ASST Papa Giovanni XXIII. Abbiamo voluto festeggiare lì dove tutto è nato, perchè siamo nell’Ospedale che ci ha accolto e dato fiducia, perchè la parola “ospedale” è nel nostro nome e perchè lì ci sono i nostri piccoli pazienti.

Il ricavato della serata andrà a sostenere l’acquisto di giocattoli, arredi e materiale ludico, oltre che a coprire le spese di Formazione Permanente dei volontari di ABIO Bergamo.

Ognuno può scegliere se partecipare a tutti e tre gli intrattenimenti o comporli come preferisce. Chiamateci per tutte le informazioni necessarie e per prenotare i biglietti, vi aspettiamo!

 

 

Si stava meglio quando si stava peggio? Con Stefano Masciarelli, Fabrizio Coniglio e Diego Trivellini

Lo spettacolo parla di uno zio e di un nipote che si confrontano sulle epoche, le tecnologie, le canzoni, i costumi, il linguaggio e la cultura cambiata così velocemente in questi ultimi 40 anni. Attraverso le canzoni che hanno fatto la storia del nostro paese tra gli anni 60 e 70, e tanti oggetti che  ormai non usiamo più, rievocheremo lo spirito allegro di un paese che sembra essersi intristito. Vogliamo trasmettere agli spettatori il sorriso e la speranza di quell’epoca della ricostruzione. La simpatia e la comicità di Masciarelli coinvolgeranno gli spettatori in uno spettacolo divertente che  farà allo stesso tempo riflettere su quanto sia importante, ancora oggi, sognare.

photocredit: Stefano Masciarelli / Ravello Magazine / The Club Abba Tribute Band / Corriere Web / Archivio ABIO Bergamo

 

progetto sostenuto da:

esteticamedica_1

otticafoppa_1