Sabato 15 Ottobre molti amici e sostenitori si sono raccolti attorno alla nostra Associazione, per la festa del ventennale di ABIO Bergamo.

Presso l’Auditorium della ASST Papa Giovanni XXIII, gli ospiti sono stati intrattenuti da Stefano Masciarelli, e dopo cena dalla tribute band “The Club” che si è scatenata sulle note degli ABBA. Grande sorpresa: sul palco è salito anche il mitico Morris Albert intonando l’eterna “feelings”. Il lato conviviale è stato assicurato dalla cena presso La Marianna, sempre in Ospedale.

L’occasione è stata utile anche per la raccolta fondi, che andranno a sostenere l’acquisto di giocattoli per le sale giochi che seguiamo e la formazione di nuovi volontari. ABIO ringrazia tutti i presenti per il sostegno.

Per noi è stata l’occasione giusta per fermarci qualche ora a riflettere su quanto di bello è stato fatto negli ultimi vent’anni, per ritrovare i nostri sostenitori e per ripartire con slancio per i prossimi venti, già dalla mattina successiva alla festa, nel turno con i bambini in corsia.

 

 

 

progetto sostenuto da:

esteticamedica_1

otticafoppa_1