Carissimi,
questi anni di pandemia hanno messo a dura prova tutta la nostra comunità su vari fronti e con diverse modalità di reazione.
Anche la nostra Associazione ABIO Bergamo è stata colpita sotto diversi aspetti, mantenendo sempre inalterata la sua forza di volontà e l’impegno alla continuità della Mission.
Grazie al vostro supporto siamo riusciti a donare e a sostenere le famiglie e i piccoli ricoverati, ma le richieste e le disponibilità dei volontari, purtroppo, in questi mesi, si sono modificate.
La nostra associazione ha deciso di affrontare questo cambiamento rinforzando lo studio della Riforma del terzo settore e le attività associative in generale in piena sicurezza affrontando anche l’elezione del nuovo consiglio direttivo in data 19 aprile 2022.
Il nuovo Consiglio Direttivo, assieme ai suoi soci, ha pensato e deciso di prendersi del tempo per una sostanziale e duratura riorganizzazione interna, per questo tutte le attività dell’Associazione sono state sospese, con la scopo di riprendere a donare arredi e materiale utile e di supporto all’azienda sanitaria nel rispetto degli utili e necessari bisogni che emergeranno in futuro.
Vi terremo informati sulla ripresa e il rientro della attività associative del territorio, certi che possiate sostenerci in futuro, con il ricordo e il riconoscimento per quanto fatto dal 1996 fino ad ora.
Un grande grazie
Il Presidente ABIO Bergamo e il nuovo Consiglio Direttivo