E’ stata una serata speciale quella di Sabato 2 Aprile, al PalaNorda di Bergamo. La Foppapedretti è tornata nella sua città, e ha esposto al pubblico l’ultimo prestigioso trofeo: quello della Coppa Italia. Il palazzetto si è trasformato in una sala delle feste, ed era addirittura possibile per i tifosi fare un selfie con la Coppa Italia fra le mani.

Serata speciale anche per noi, perchè proprio quella sera, e proprio nell’anno della vittoria, Foppapedretti ci ha invitato e direttamente dalle mani del Presidente Luciano Bonetti abbiamo ricevuto “l’assegnone”; la raccolta fondi che ruota attorno al calendario benefico di quest’anno, realizzato con le giocatrici e dirigenti, è andata benissimo. L’entusiasmo e la determinazione con cui Foppapedretti ha condotto l’Operazione (possiamo chiamarla così, visto che il calendario è dedicato a 007), hanno portato ad un risultato strepitoso.

ABIO Bergamo ringrazia Foppapedretti e tutti i tifosi, i simpatizzanti e i sostenitori che hanno reso possibile questo grande gesto (scopri di più sul calendario). I fondi raccolti saranno utilissimi per sostenere i nostri volontari nel loro quotidiano impegno in reparto con i bambini. Seguiteci, sul sito, su facebook e dal vivo: scoprite con noi quanto questa generosità si trasformerà in azioni concrete per i bambini e i ragazzi ricoverati!

 

Photocredit: Volley Bergamo Foppapedretti / Comunicato stampa

 

grazie a:

volleybergamo_1