albinoleffe -abiobergamo

Abio Bergamo entra a far parte di Cuore Bluceleste, il progetto di U.C. AlbinoLeffe che unisce le attività della società seriana e dei suoi partner a sostegno di associazioni che operano sul territorio bergamasco.

L’alleanza e la cooperazione tra le nostre realtà nasce dal desiderio di essere sempre più attivi sul territorio bergamasco. Questa nuova unione ha come intento quello di unire le forze per lavorare insieme allo scopo di rendere i bambini e adolescenti più vicini allo sport. Il connubio dello spirito sportivo di U.C. AlbinoLeffe con gli obiettivi di ABIO si concretizza con il portare gioia e divertimento in ospedale per rendere meno traumatica l’esperienza del ricovero.

Gabriele Airoldi, responsabile marketing bluceleste riferisce:  “Siamo orgogliosi di poter avere ABIO Bergamo nella nostra squadraaccrescendo l’impegno e l’attenzione di U.C. AlbinoLeffe sul territorio bergamasco. Questa collaborazione è frutto di una scelta naturale quanto mirata, data la serietà e l’importanza del servizio che offre ABIO alla nostra comunità. Alleggerire l’esperienza ospedaliera dei giovani pazienti attraverso la bontà dello spirito e delle emozioni sportive è un impegno che il club ha preso con volontà e passione. Contribuire a un progetto tanto importante è certamente motivo di orgoglio per tutto il mondo bluceleste”.

Vogliamo ringraziare U.C. AlbinoLeffe per averci scelto condividendo la nostra mission. Siamo certi che da questa collaborazione nasceranno molteplici progetti che con gioia condividiremo insieme!

 

Federica Ansaloni